Jeff (Gianfranco) Onorato, l’uomo che indossando un paio di sci ha iniziato a volare. Senza ali. Sulle onde di un mare cristallino che non ha eguali. Nell’ Arcipelago più bello del mondo: La Maddalena. Per riprendersi la vita, quando il destino sembrava accanirsi contro. La storia di Jeff inizia dalla sua seconda vita, quella che si è ritagliato addosso dopo un pauroso incidente in moto a ventitré anni.
Il Circolo di Jeff Onorato di sci nautico si trova davanti alla casa di Garibaldi a Caprera e forse non è un caso, questo guerriero dei giorni nostri ha trasformato un angolo dell’isola della Maddalena in un’oasi dove si impara a fare sci nautico ma soprattutto si impara a vivere.
Dopo un bruttissimo incidente in moto Jeff ha saputo risalire, prendere coscienza ed ha trasformato tutto in energia positiva che unitamente ad una sana ambizione fa di Jeff un personaggio unico che ti avvolge in una semplicità profonda.
Jeff e Simona sono l’esempio di come positività e forza d’animo possano portare l’uomo oltre i proprio limiti, rappresentando perfettamente il concetto di “Muoviti Adesso”.